Sermonize
I genovesi Isaak nascono da una costola dei Gandhi’s Gunn e firmano immediatamente un contratto con la Small Stone Records. Il loro disco di debutto per l’etichetta è “The Longer the Beard the Harder the Sound’ risale al 2013, preceduto dal loro debutto nel 2010, “Thirtyyeahs”, uscito per la Taxi Driver Records, e cui segue l’atteso terzo disco, “Sermonize”, registrato a Genova al Greenfog con Mattia Cominotto e con copertina disegnata da Richey Beckett. Il tipico sound heavy rock si fonda su un approccio tradizionale creato da chitarra, basso, batteria e voce, in cui gli elementi stoner si ispirano ad artisti come Clutch, Orange Goblin e Torche. A lungo considerati una forza nascente nella scena stoner rock underground italiana, con “Sermonize” la band ha finalmente consacrato il suo sound fatto di riff pesanti, ampi spazi aperti e un groove trascinante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it