The Serpent Tide
Formatisi nel 2014 e da allora dediti a spaccare crani ed evocare demoni, i WITCHSKULL sono i re australiani dello STONER DOOM METAL anticonformista. “The Serpent Tide” è il quarto album del trio, che mostra una miscela fresca ma biliosa di belligeranza post-Sabbath, nichilismo NWOBHM e grinta abrasiva e sotterranea. Il trio composto dal chitarrista/vocalista Marcus De Pasquale, dal bassista Tony McMahon e dal batterista Joel Green ha trascorso gli ultimi due anni lavorando al loro monolite metallico più enorme, pesante come l'inferno, ma con una melodia sufficiente a far girare la testa ai fan del rock più puro! Per i fan di Black Sabbath, Kyuss, Yob, Sleep, Holy Grove, Devil Electric e Woe Fat.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it