Service Industry
Un disco più primordiale dove gli equilibri sono tesi e l’impronta di chitarre e batteria determinante. Un’urgenza che si risolve in un muro di suono che oltre a rimettersi alle migliori istanze del post-punk americano – fa fede in questo l’intervento dell’ingegnere del suono Aaron Mullan (spesso a lavoro con gli ultimi Sonic Youth ed in servizio con il suo trio Tall Firs) – prevede anche inquietanti squarci dark-pop. Tra gli ospiti apparizioni cameo del frontman degli Zs Sam Hilmer, di Justin Frye dei Pc Worship e Jonathan Schenke (ingegnere del suono dei chiacchierati Parquet Courts e membro degli Eaters). Tour europeo di spalla a Kurt Vile !
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it