Nome: Servitevi da soli Forma farmaceutica: soluzione scritta. Composizione: 266 pagine. Ciascuna pagina contiene: principio attivo esilarometolo 200 mg, distratiomidolo 200 mg, tracce di commotivina e otemporaomorosina. Posologia: minimo una volta al dì. Ripetere il trattamento per prolungare l'effetto. In pazienti afflitti da stato di ipercitabilità, affiancare adeguato supporto trivialpursuitico. Avvertenze: può indurre risate scomposte e contagiose. Usare con cautela in luoghi pubblici.
Servitevi da soli! Quando il cliente non ha sempre ragione
Raccolti in questo libro i post più divertenti del commesso di “Leonix”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it