Il servizio di qualità
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
In questo libro, Michael Heppell mostra come fornire un servizio eccellente sia come singoli sia come aziende, limitando al mimino le spese. Questo libro intende consigliare su come rendere clienti e colleghi più soddisfatti sempre più spesso; come raggiungere risultati eccezionali che spianino la strada alla propria carriera; conquistare più clienti senza spendere una fortuna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it