A Teufelwald, nella Germania del 1944, August, un maggiore delle SS dirige una misteriosa fabbrica. La moglie Franziska, abituata alla vivace vita di Berlino, non riesce ad abituarsi all'isolamento. Dapprima cerca di distrarsi passando il tempo in compagnia di alcune ragazze polacche, poi il marito le affida un nuovo servitore, Miklòs, un ebreo ungherese, che si rivelerà un colto intellettuale con il quale conversare d'arte e di letteratura. Quando Franziska scopre che la fabbrica è in realtà un campo di sterminio mette in crisi anche il marito che si ritirerà dal suo ruolo di burocrate nazista.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2012
-
Distribuzione:Medusa Home Entertainment
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it