Servus. Il mio modo di concepire il turismo il mio vademecum per svolgere un'attività ricettiva turistica
Dopo quasi trent'anni di lavoro nel campo del turismo con esperienze sia nel settore ricettivo alberghiero ed extralberghiero che in quello delle agenzie viaggio e tour operator, dopo aver collaborato con consorzi di promozione turistica e associazioni di categoria, e dopo aver scoperto il piacere di fungere da docente per corsi professionali, ho pensato fosse giunto il momento di rendere disponibile, come una sorta di vademecum, quanto ho appreso e sperimentato. Un e-book che trasuda di turismo dalla prima all'ultima pagina, adatto a datori di lavoro e anche ai lavoratori stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows