Nel loro periodo d’oro negli anni Settanta, i concerti dei Tangerine Dream sono stati un momento sospeso di esplorazione elettronica, improvvisata e diversa ogni sera, con setlist che avevano poca o nessuna relazione con i loro album di successo, tuttavia altrettanto esoterici. Negli anni 80 i loro lavori in studio proponevano trame più riconoscibili e la band si cimentò anche con delle colonne sonore di alcuni film di successo come Risky Business, Firestarter, Near Dark, Thief e Sorcerer. Oggi nei loro live, i Tangerine Dream stanno tornando a quei giorni pionieristici, quando ogni spettacolo era ricco di improvvisazioni e diverso ogni sera. I migliori momenti di queste improvvisazioni sono documentate nella collana “The Sessions”, realizzata in collaborazione con Invisible Hands. Questo è il secondo capitolo, sempre disponibile il primo. Masterizzato da Miles Showell presso gli studi Abbey Road, esce in doppio vinile deluxe e CD. Una band che perpetua il proprio mito ed un tesoro per gli appassionati di musica elettronica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it