Sesso bugie e videotapes (Blu-ray)
Graham è un vecchio compagno di università che ritorna in città e si insinua nelle vite di John, un donnaiolo egocentrico, dell'angelica moglie Anne e della disinvolta cognata Cynthia. Uno dopo l'altro verranno tutti coinvolti nel personalissimo progetto di Graham, che trasformerà per sempre il rapporto fra i tre.
-
Titolo originale:Sex, Lies, and Videotape
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures, 2019
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby TrueHD 5.1);Inglese (Dolby TrueHD 5.1);Spagnolo (Dolby TrueHD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Spagnolo; Portoghese
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:Commento dello sceneggiatore/regista Steven Sodebergh e di Neil LaBute; Riunione dopo 20 anni al Sundance Film Festival; Scena eliminata con il commento di Steven Sodebergh; Steven Sodebergh parla del trailer; Steven Sodebergh parla di Sesso, bugie e videotape; Trailer vari
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it