Sesso col coltello. 10 racconti horror
Una scrittrice alle prese con dieci storie di donne in cui miscela vissuto autobiografico e fantasia. L'epicentro, in ognuna delle storie, è quello erotico, senza tralasciare amore, piacere, amicizia, ma anche violenza. Racconti al femminile: una donna narratrice, dieci donne protagoniste per questi racconti che ribaltano lo scenario fino ad ora calcato da donne, protagoniste o vittime, ma sempre alla mercé di scrittori e registi maschi.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Sesso col coltello. Dieci racconti horrorAutore: Teodorani AldaEditore: Data: 2001Libro vintage in-16°, brossura con 137 pagg, Roma, 2001. Horror. Dalla quarta di copertina: "Questo pensiero sull'erotismo del male, scritte dal poeta maledetto 150 anni fa, si accorda perfettamente con le dieci storie narrate da Alda Teodorani. Storie di di sperazione, di pazzia, di orrore, ma soprattutto storie di amore".
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it