Sesso debole?
Kay, una cantante di sicuro talento, si innamora del noto produttore teatrale Steve e decide di abbandonare la carriera per diventare sua moglie. Dopo dieci anni di matrimonio i due, che hanno una figlia, sono ancora innamorati e suscitano l'invidia di tutte le amiche di Kay. Quando una di queste, Sylvia, scopre che Steve ha una relazione con Crystal Allen, una ballerina, immediatamente corre a raccontarlo a Kay che, non volendo credere ai pettegolezzi, si rifiuta di ascoltarla. Purtroppo una serie di coincidenze le fa capire che si tratta della verità per cui, nonostante sia ancora innamorata di Steve, Kay si reca a Reno per ottenere il divorzio. Nella città incontra altre donne che come lei, sono state tradite e ora sono deluse e arrabbiate. Questo la rattrista ma la convince che stai facendo la cosa giusta. Dopo il divorzio Kay torna a New York dove inizia una nuova vita: ricomincia a cantare e in breve tempo ottiene un successo insperato, ma continua ad essere infelice. Un giorno viene a sapere che Steve, che ha sposato Crystal, è ancora innamorato di lei. L'arrivismo della ballerina e l'ipocrisia delle presunte amiche di Kay stanno per venire a galla...
-
Titolo originale:The Opposite Sex
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Golem Video, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:117 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it