Diponibile per la prima volta in vinile (all’epoca fu prodotto solamente in Cd e Musicassetta) anche quest’album ribadisce, se mai ce ne fosse bisogno, l’alto livello qualitativo delle produzioni Diaframma. Un disco forse più complesso dei due precedenti, ma non per questo meno bello. Non era facile scrivere il seguito di “Non è tardi” a distanza così ravvicinata, ma Federico Fiumani riuscì nell’intento. Canzoni come “Chiara”, “Endorfina” o “Il mio amore ha freddo” sono li a testimoniarlo. Ma questo lo sapete già… Come già sapete che un disco imperdibile è di nuovo disponibile per la gioia di fan vecchi e nuovi dei Diaframma.
Venditore:
Informazioni:
Artista: DiaframmaTitolo: Sesso E ViolenzaEtichetta: Contempo RecordsFormato: LP, Album, Ltd, Num, RE, CleNote: unopened,126/250, clear vinylCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it