Sesso e volentieri. Micie, passere e squali nell'era dei social network
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,12 €
Da una delle figure più seguite della rete, una carrellata di storie raccontate in modo graffante, ironico, disincantato. Una guida per destreggiarsi nello zoo dei social network attraverso personaggi e situazioni tipo della sessualità nell'era di Internet. Un catalogo femminile e maschile contraddistinto da sarcasmo e sagacia che porterà a incontrare donne iene prive di scrupoli o uomini salmoni destinati a vivere controcorrente. Uno zoo di personaggi, perché se li conosci li eviti, ma soprattutto, se li incontri dopo averli letti, imparerai a sorriderci su.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it