L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Glaciazioni,meteoriti,terremoti; la Terra è sempre stata in grado di superare le catastrofi naturali da cui è stata colpita per miliardi di anni, ma oggi è chiamata ad affrontare la più grande tra le sfide mai presentategli: la presenza dell'uomo. Siamo così egoisti da non accorgerci di ciò che sta accadendo intorno a noi, guardiamo con disinteresse i ghiacci sciogliersi aspettando che la catastrofe si presenti sulla soglia di casa nostra prima di decidere se intervenire. Ma abbiamo veramente così tanto tempo? Elizabeth Kolbert ha raccolto per noi sei testimonianze di ciò che stiamo causando al nostro pianeta; prendiamo spunto dalle storie di questo libro per aprire finalmente gli occhi e cambiare il finale di una storia che stiamo ancora scrivendo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore