La sesta moglie
Intelligente, sensibile, benvoluta da tutti, Katharine Parr ha corso un tremendo rischio durante il suo matrimonio con lo stizzoso re Enrico VIII, e alla sua morte, la vedova trentenne pensava di aver chiuso con l'amore. Fino a che Thomas Seymour, audace, bello e intelligente, non inizia a corteggiarla, conquistando il suo cuore, facendola innamorare perdutamente e sposandola. Ma Thomas ha altre ambizioni: è assolutamente deciso a fare di tutto, compreso tradire la moglie incinta, per la sete di potere, lasciando Katharine sola nella sua tragedia. La vicenda è raccontata da Catherine, la duchessa del Suffolk, amica di Kate, e acuta conoscitrice della vita di corte, che nasconde, però, un oscuro segreto. Con il rischio di essere tradita anche da Cathy, per passione questa volta, Kate rischierà il tutto per tutto in un mondo dove l'amore è un lusso che nemmeno i regnanti possono permettersi.
Venditore:
Informazioni:
ST526<BR><BR>Copertina rigida<BR>volume in buone condizioni, ingiallto<BR>330 pagine circa<BR><BR>Copertina come da foto . . . . . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it