Set Dub Free-Dub Born Free
Il vinile Set Dub Free di Niney The Observer offre due eccezionali dub direttamente dal cuore della scena dub del 1975, un periodo in cui il genere stava raggiungendo il suo apice. Sul lato 1, “Set Dub Free” presenta un dub inedito di “Freedom” di Michael Rose. Questo brano mette in mostra la maestria di Niney nel creare un dub profondo e risonante che cattura l'essenza dell'epoca. La produzione è ricca, con bassline pesanti ed effetti carichi di eco che trasportano gli ascoltatori all'epoca d'oro del dub. Il lato 2, “Dub Born Free”, contiene un raro dub cut di King Tubby su “Rasta No Born Yah”, originariamente doppiato da Sang Hugh.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 10''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it