Seth Bogart
L'album di debutto di Seth Bogart, membro fondatore e frontman dei gruppi DIY Hunx and His Punx e Gravy Train.Questo omaggio al genere twisting-pop vede la collaborazione e la partecipazione di ospiti come Kathleen Hanna, Tavi Gevinson, Clementine Creevy (Cherry Glazerr) e Chela, ed è prodotto e scritto assieme all’amico di lunga data Cole MGN (Julia Holter, Ariel Pink, DâM FunK ecc.).Dopo anni di composizioni e tour con i suoi progetti punk, Seth ha dato il via alla sua reinvenzione quando si è trasferito a Los Angeles nel 2012 e ha iniziato a interessarsi alla visual art. Tra le altre cose, ha aperto un negozio Wacky Wacko, basato su una linea di abbigliamento molto popolare, ha collaborato a una speciale collezione in edizione limitatacon Saint Laurent e ha creato installazioni per varie gallerie e musei, inclusi il 356 S. Mission Road e il MoCA Geffen Contemporary, il tutto continuando a lavorare alla sua musica.Con nuovi stimoli e ispirazioni, un laptop, una chitarra, un microfono una tastiera da 50 dollari e l’aiuto di Cole MGN, Seth ha dato vita al suo nuovo sound. Ispirato alla musica con la quale è cresciuto – Radio Disney, Broadcast, french pop anni ’80, Lio et Plastic Bertrand, Le Tigre, Nina Hagen e Kraftwerk – il nuovo sound è un avventuroso passo verso unadirezione totalmente nuova.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it