Settanta. Autobiografia di un film
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,00 €
Chi può dire cosa "pensa" una determinata pellicola cinematografica? Quali emozioni e sentimenti l'attraversano? Un titolo-culto racconta, per bocca dell'autore, le sue esperienze, stimolando il lettore a "rivedere" insieme a lui opere immortali di grandi registi, produzioni della Hollywood anni Cinquanta "nello splendore dei settanta millimetri". Un itinerario nel tempo, per celebrare una forma d'arte che forse meglio di ogni altra sa rappresentare l'epoca contemporanea.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it