Il settantasette - Marco Grispigni - copertina
Il settantasette - Marco Grispigni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il settantasette
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il 1977 è stato l'anno della cacciata di Luciano Lama dall'Università di Roma, della P38 esibita come simbolo di rivolta, ma anche l'anno degli indiani metropolitani, di Radio Alice, del movimento bolognese, surrealista e dadaista. Un anno controverso, forse più difficile da interpretare dello stesso '68. Il libro di Grispigni cerca di ricostruire le diverse fasi e i diversi aspetti dei movimenti in campo e di fornire le coordinante ideologiche e culturali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Saggiatore, 1997, 16mo brossura editoriale, pp. 127 con illustrazioni in nero e a colori n.t.

Immagini:

Il settantasette

Dettagli

Tascabile
128 p., ill.
9788842805113
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it