Bello e struggente
Sette anime
Ben Thomas è un uomo che, nel tentativo di redimersi da una colpa commessa, si trova di fronte ad un bivio. Ha scoperto di vaere il potere di cambiare la vita di sette estranei che meritano una seconda possibilità. Ma quando uno di loro cattura il suo cuore, Ben deve decidere se rivelare il suo segreto, anche se questo significa rinunciare ai suoi propositi.
-
Titolo originale:Seven Pounds
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:123 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby True HD 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1);Inglese per non vedenti (Dolby True HD 5.1);Tedesco (Dolby True HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Danese; Finlandese; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Svedese; Tedesco; Turco
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento del regista Gabriele Muccino; dietro le quinte (making of): "Sette sguardi a Sette anime" - "Creare il gruppo perfetto" - "La medusa: la co-protagonista più pericolosa del mondo" - "La passione di Emily: l'arte della stampa"; trailers; scene inedite in lingua originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
aleevadh 12 gennaio 2022Film molto bello
-
MARCO 06 novembre 2021
Film visto e rivisto è impossibile rimanere impassibile davanti a uno dei migliori film in cui lui è il protagonista. Lo consiglio a tutti di rivederlo e per chi non lo avesse ancora fatto, bhe guardatelo subito
-
Fabrizio Molteni 12 marzo 2017
E' un'opera cinematografica perfetta. Lo è, perfetta, nel soggetto, nella sceneggiatura, nei due attori principali ( la Dawson meritava l'Oscar )nella colonna sonora, nella sintesi espressiva di un tema delicato sul quale il bravissimo Muccino opera con il finissimo bisturi di un'emozione che non indugia mai oltre la giusta misura. Aggiungasi un doppiaggio superbo. La modulazione vocale di chi doppia Rosario Dawson è eccelsa. Avrete capito che adoro questa pellicola. Il 99% degli spettatori statunitensi non l'ha capita? Può essere che non accettino la donazione gratuita di organi mentre si è ancora in vita e ancor meno il suicidio voluto e finalizzato come punizione propria e salvation di altra persona. Non deve essere nel loro dna. Mi spiace che Muccino oltre a non stare bene fisicamente oggi abbia poco lavoro. E' un bel personaggio nel mondo del cinema italiano e non solo. Sette anime è un gioiello. Da vedere, conservare in cineteca e rivedere. Tra 20 anni varrà ancora di più.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it