Sette figli. Jaikarn
Per 4000 anni il regno di Arishan fu governato dalla dinastia dei Batkar-Simailitti, finché non giunse in quelle terre il grande guerriero Turuz. L'indomabile principessa arishana Sawa divenne moglie del nuovo re e gli dette un figlio di nome Jaikarn. Era solo uno dei sette figli maschi del re Turuz, avuti da sette mogli provenienti da varie parti del mondo. A lui fu dato il compito di salire sul trono del popolo di sua madre per governare nel nome del grande re. Il futuro del giovane è costellato di pericoli e molti di questi affondano le radici nell'oscuro passato della sua grande famiglia...
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it