Sette soli - Andrea Gaiardoni - copertina
Sette soli - Andrea Gaiardoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Sette soli
Disponibilità immediata
19,99 €
19,99 €
Disp. immediata

Descrizione


In un universo totalmente decontestualizzato, privo di riferimenti geografici e temporali, sette persone lottano per sostenere la propria vita, inseguendo disperatamente, ciascuna a suo modo, un'ipotetica rinascita spirituale che possa almeno attenuare la lacerante solitudine che li accomuna. Un giocatore, un volontario, un'attrice, un medico, una madre, un padre, un bambino, provano a districarsi tra i grovigli dell'esistenza e delle emozioni, che li inchiodano alla consapevolezza di essere vivi. Le storie di questi sette soli inquieti e tormentati, acuti, prudenti e spaventati ma mai rassegnati, si intrecceranno in forme impreviste e suggestive, e ciascun frammento di vita rimarrà sospeso, affidato ad altrettanti finali sfumati, provvisori, eterni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

190 p., Brossura
9788897092421
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail