Le sette sorelle - Lucinda Riley,Lisa Maldera - ebook
Le sette sorelle - Lucinda Riley,Lisa Maldera - ebook - 2
Le sette sorelle - Lucinda Riley,Lisa Maldera - ebook - 3
Le sette sorelle - Lucinda Riley,Lisa Maldera - ebook - 4
Le sette sorelle - Lucinda Riley,Lisa Maldera - ebook - 5
Le sette sorelle - Lucinda Riley,Lisa Maldera - ebook
Le sette sorelle - Lucinda Riley,Lisa Maldera - ebook - 2
Le sette sorelle - Lucinda Riley,Lisa Maldera - ebook - 3
Le sette sorelle - Lucinda Riley,Lisa Maldera - ebook - 4
Le sette sorelle - Lucinda Riley,Lisa Maldera - ebook - 5
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 71 liste dei desideri
Le sette sorelle
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il primo capitolo della saga bestseller Le Sette Sorelle. Contiene in appendice una nuova sezione di domande e risposte con l'autrice e i primi tre capitoli di Ally nella tempesta, il secondo appassionante romanzo della serie. Bellissima eppure timida e solitaria, Maia è l'unica delle sue sorelle ad abitare ancora con il padre ad Atlantis, lo splendido castello sul lago di Ginevra. Ma proprio mentre si trova a Londra da un'amica, giunge improvvisa la telefonata della governante: Pa' Salt è morto. Quel padre generoso e carismatico, che le ha adottate da bambine raccogliendole da ogni angolo del mondo e dando a ciascuna il nome di una stella, era un uomo di cui nessuno, nemmeno il suo avvocato e amico di sempre, conosceva il passato. Rientrate precipitosamente nella villa, le sorelle scoprono il singolare testamento: una sfera armillare, i cui anelli recano incise alcune coordinate misteriose. Maia sarà la prima a volerle decifrare e a trovare il coraggio di partire alla ricerca delle sue origini. Un viaggio che la porterà nel cuore pulsante di Rio de Janeiro, dove un vecchio plico di lettere le farà rivivere l'emozionante storia della sua antenata Izabela, di cui ha ereditato l'incantevole bellezza. Con l'aiuto dell'affascinante scrittore Floriano, Maia riporterà alla luce il segreto di un amore sbocciato nella Parigi bohémienne degli Anni '20, inestricabilmente legato alla costruzione della statua del Cristo che torreggia maestosa su Rio. Una vicenda destinata a stravolgere la vita di Maia. Il primo, straordinario capitolo di una serie di sette libri: la conferma del talento di una grande scrittrice.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
576 p.
Reflowable
9788809806948

Valutazioni e recensioni

  • Elena
    STUPENDOOO!!!!

    In questi otto libri l’autrice è stata in grado, attraverso la sua scrittura chiara e completa, di far scoprire al lettore una nuova tipologia di lettura attraverso la quale è possibile viaggiare nella straordinaria vita delle protagoniste. Consiglio tutti i libri di questa saga perché sono veramente travolgenti e particolari nella loro bellezza.

  • Grazia
    Maia, la prima sorella

    Primo capitolo della saga delle “Sette Sorelle”. Maia la prima di sette sorelle vive ancora nella villa del padre ad Atlantis, uno splendido castello sul lago di Ginevra. Mentre si trova a Londra da una amica, arriva la notizia della morte del padre, per cui tutte le sorelle rientrano ad Atlantis, ma scoprono che il rito funebre è stato celebrato, ma in cambio ricevono degli indizi per scoprire le loro origini. La prima, ad intraprende questo viaggio, è Maia che la porta a Rio de Janiero in Brasile, dove scopre che sue origini hanno inizio nel periodo della progettazione e costruzione del Cristo che torreggia maestosa su Rio. Grazie a un plico di lettere, viene riportata alla luce la storia d’amore della sua antenata Izabela, nata a Parigi negli anni Venti e un segreto sepolto tra quelle missive. Una storia d’amore coinvolge e appassionante; descrizioni e ambientazioni accurate, anche dal punto di vista storico. Lettura scorrevole, oltre ad essere intrisa di mistero. Ammetto che non ho mai letto nulla di questa autrice e mi sono decisa, perché mi incuriosiva il titolo e la trama, una volta, iniziato il racconto, non sono riuscita più a staccarmi.

  • Sunny
    Magico

    Un magico viaggio tra sfere temporali storiche e contemporanee. un linguaggio fluido e coinvolgente. Assolutamente consigliato perché affascinante ed intrigante!

Conosci l'autore

Foto di Lucinda Riley

Lucinda Riley

1971, Lisburn

Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha esordito come scrittrice a 24 anni. Ha vissuto tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli, considerata la regina del romanzo rosa, è morta prematuramente a 55 anni, l'11 giugno 2021. Deve la sua fama internazionale soprattutto alla serie Le sette sorelle.Il giardino degli incontri segreti (Giunti 2012) è diventato un bestseller in tutto il mondo e in Italia è balzato subito ai primi posti delle classifiche. Sempre per Giunti sono usciti La luce alla finestra (2013), Il segreto della bambina sulla scogliera (2013), Il profumo della rosa di mezzanotte (2014), L’angelo di Marchmont Hall (2015), Le Sette Sorelle (2015), Ally nella tempesta (2016), Il segreto di Helena (2016), La...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore