La settima porta e i guerrieri delle razze
Nelle terre di Kayrghan sorgono sei regni diversi abitati da altrettante razze; ogni popolo vive isolato dagli altri: così fu disposto al termine di un lungo e sanguinoso conflitto; solo una serie di portali garantiva un accesso, sia pure controllato, tra i vari regni. Dopo alcuni secoli di pace, però, Rayghon, principe dei drerghon, deciso a sottomettere tutte le terre di Kayrghan, rapisce Serehya, principessa ed erede al trono dei faytem. Il suo piano è quello di servirsi di lei per rompere i sigilli apposti alla settima porta e liberare i daynnan, mezzi demoni e spietati guerrieri, sì da servirsene nella sua lotta contro le altre razze. Sarà il giovane Greygor, figlio del capo delle guardie, e la principessa Naim a tentare di fermare Rayghon. La loro missione è avvertire gli altri regni del pericolo e risvegliare i draghi, unica forza in grado di combattere il potere dei daynnan. Sarà una lotta contro il tempo e contro i pregiudizi che ogni razza nutre nei confronti dell'altra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it