Una settimana da mostri. Ediz. a colori
Amadou e Alfred giocano con degli allegri mostriciattoli: le tre teste Carotina, Prezzemolina e Funghetta. Amadou ha il naso che cola e sente pochissimo gli odori, ma la cosa non lo preoccupa, dal momento che ad Alfred puzzano sempre i piedi! Quest'ultimo fatto, però, dà parecchio fastidio a chi li circonda e tutti dicono di Alfred cose molto brutte. Per risolvere la situazione, forse tutti dovrebbero avere il naso tappato. Ecco allora che, per aiutare il suo amico, Amadou mette in atto la… "rivincita del moccolo". Una storia simpaticissima, per sorridere anche pensando al raffreddore. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it