Settimino in Mi bemolle op.20 / Suite ceca
Nonostante la loro giovane età, i componenti dell’ensemble a geometria variabile European Chamber Players possono contare su un’esperienza e su un curriculum invidiabili, si sono affacciati sul panorama concertistico internazionale con la partecipazione dalla European Union Youth Orchestra e oggi collaborano con alcune delle formazioni più importanti d’Europa come l’Orchestra Sinfonica della Radio di Vienna, la Royal Philharmonic Orchestra, la BBC Symphony Orchestra e la Philharmonia Orchestra. Per il loro disco d’esordio questa brillante formazione ha deciso di abbinare il famoso Settimino di Ludwig van Beethoven a una trascrizione per otto strumenti della Suite Ceca di Antonín Dvorák, opere molto note e amate, di cui ci offrono una lettura travolgente e spumeggiante.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it