Secondo un'antica profezia "il settimo figlio di un settimo figlio avrà in sé poteri da far tremare il mondo". Per questo motivo la nascita di Alvin Miller, settimo figlio di un settimo figlio, suscita il timore e l'odio di forze del creato che si alleano per distruggerlo. Ma il piccolo Alvin è protetto da tutte le energie positive incarnate dalla giovane veggente Peggy e da un vecchio cantastorie. La saga di Alvin è ambientata in America, un'America dove la storia ha preso un'altra strada e bianchi e pellerossa vivono in pace. Ma fino a quando?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it