Finalmente pronto “Seven”, l’atteso nuovo e settimo album dei WINGER, il celebre gruppo HARD ROCK newyorkese guidato dal cantante/bassista KIP WINGER e dal magistrale chitarrista REB BEACH (Whitesnake, Dokken). Il gruppo americano ha raggiunto il successo a fine anni 80, grazie ai primi due album “Winger” e “In The Heart Of The Young” che contenevano le hit "Seventeen", "Headed for a Heartbreak" e "Miles Away". Dopo un periodo di pausa durante gli anni 90 e la reunion nel 2001 il gruppo è tornato a suonare il suo bellissimo HARD ROCK melodico, con arrangiamenti ricercati e la giusta dose di tecnica. Con il nuovo “Seven” la band propone la miscela entusiasmante tra la melodia e l’approccio commerciale dei primi 2 album con il feeling più tecnico dei seguenti album, con un sound stellare, una maturità artistica di prima categoria ed una performance da numeri 1. Il disco è semplicemente stupefacente in cui i quattro membri della band Kip Winger (ex Alice Cooper), Reb Beach (Whitesnake), Rod Morgenstein (Dixie Dregs, Steve Morse), il tastierista Paul Taylor ed il “nuovo” (è entrato nella band nel 1992!) John Roth (Starship, Giant) brillano con un’incredibile abilità strumentale e vocale al servizio di superbe canzoni HARD ROCK, ma con un senso della melodia maturo. "Seven” riporta i WINGER ai vertici della scena HARD ROCK internazionale!
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it