Seven Horses
Nel 1999 e nel 2001, gli Snakes pubblicarono due album che avrebbero gettato le basi e il telaio per quella che sarebbe diventata una forza dal vivo unici. I loro spettacoli sono leggendari, caotici vorticosi, basati sugli elementi più primitivi del blues elettrico e del punk. La band oltre ad aver conquistato i palchi della provincia americana, avrebbe sbancato anche nel vecchio continente con memorabili tour d'apertura per Wilco e T. Model Ford. Il cantante e chitarrista dei Low Alan Sparhawk considera questa sua creatura ben più di un side-project. Questo è un suo ideale luogo di rifugio, dove far maturare le sue più ardite influenze: da John Lee Hooker a The Staple Singers,passando per Fred McDowell ed Ali Farka Toure.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it