Seven Words
Originari dell'Inghilterra nord-occidentale, gli XENTRIX si formano nel 1985, firmano per la Roadrunner e diventano uno dei leader del THRASH METAL britannico. "Seven Words" è la settima uscita in studio del gruppo britannico ed è un compendio schiacciante di tutto ciò che ha reso questa band famosa. Kristian Havard, chitarrista degli Xentrix, commenta: "Questo LP è il culmine degli ultimi due anni in cui abbiamo sperimentato e provato nuove idee. Sembra un grande passo avanti per la band, ma senza allontanarsi dal nostro passato THRASH METAL e non vedo l'ora che la gente lo ascolti". Registrato nel Regno Unito presso i Backstage studios nel Derbyshire e i Viscon studios nel Lancashire, l'album è stato mixato e masterizzato da Andy Sneap (Judas Priest, Exodus, Megadeth) e per la realizzazione dell'artwork di copertina è tornato Dan Goldsworthy (Accept, Corpsegrinder, Alestorm). Per i fan di Exodus, primi Metallica, Megadeth, Testament, Death Angel. L’EDIZIONE LIMITATA in CD con slipcase contiene una BONUS TRACK!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it