Seventeen Going Under
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 33,05 €
Edizione in vinile
L’8 ottobre è il giorno dell’uscita del secondo album di Sam Fender, “Seventeen Going Under”, sotto etichetta Polydor.
Macchina da live, da molti paragonato a Bruce Sprinsgteen, Sam Fender giunge a questa pubblicazione con le spalle larghe, forte di un album d’esordio – “Hypersonic Missiles”- che ha raggiunto la #1 in UK, e svariati tour completamente sold out, compreso quello attualmente in corso in Inghilterra. Il suo successo è arrivato anche in Italia, dove tutti i suoi singoli pubblicati sono entrati nella Top 100 dell’airplay, compresa l’ultima traccia, che dà il titolo al disco, “17 Going Under” in classifica da oltre due mesi.
Oltre che in digitale, “Seventeen Going Under” sarà disponibile anche in formato fisico: CD, LP e CD Deluxe, contenente 5 tracce in più delle altre configurazioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it