Seventy
"Seventy" è l'ultima raccolta di storie musicate da Paul Kelly. L'album cattura l'antica tradizione umana di riunirsi per condividere storie e "tenere lontane le tenebre", aprendosi e chiudendosi con il semplice appello "Raccontaci una storia...". Le canzoni spaziano da ritratti intimi di amicizia e desiderio a tranquilli momenti di meraviglia. A 70 anni, Kelly fa il punto della situazione pur rimanendo "nel mezzo", mettendo in mostra tutte le sfaccettature della sua maestria di autore di canzoni. Tra i brani più significativi, "Rita Wrote A Letter", che rivisita il mondo di "How to Make Gravy" quasi 30 anni dopo, e uno straordinario arrangiamento per band di "Sailing to Byzantium" di W.B. Yeats. Supportato dalla sua band di lunga data, "Seventy" riafferma il motivo per cui abbiamo più bisogno di storie quando il mondo è incerto: un album profondamente umano del maestro narratore australiano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it