Questo film è un degno seguito della serie tv. A mio parere è il finale giusto e conclusivo della serie, infatti approfondisce certe dinamiche tra i personaggi, soprattutto certe coppie. Il film è emozionante, frizzante e divertente, nel pieno stile di sex and the city.
Carrie Bradshaw e Mr. Big decidono finalmente di sposarsi. Charlotte riesce finalmente a rimanere incinta dopo aver adottato una bambina. Miranda attraversa un momento di crisi con Steve, che la tradisce. Samantha sente la nostalgia della sua vita da single, dopo cinque anni passati con la stessa persona.
Venditore:
-
Titolo originale:Sex and the City. The Movie
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2008
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:148 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale: "La favolosa moda di Sex and the City"; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
F.V. 10 gennaio 2025Il giusto finale
-
"Sex and the City - il film" è l'ulteriore tassello che si aggiunge alla storia di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte e riparte da tre anni dopo la fine della serie tv. Carrie è alla ricerca di una casa in cui andare a vivere con Big, Miranda è stressata dal lavoro e non ha più rapporti sessuali con Steve, Charlotte cerca di crescere la sua bambina cinese e Samantha fa avanti e indietro da Los Angeles, dove vive con Smith, a New York. Se avete visto la serie, non potete fare a meno di vederlo!!
-
Ciò che rende cult questo film è dato soprattutto dalla serie. Le vite di Carrie e delle sue tre co-protagoniste e amiche sono strettamente reali e per la prima volta non nascondono nulla sul grande schermo, dando spazio ai molteplici aspetti della vita di una donna, sesso, lavoro, amore, carriera, ma anche con un pizzico di cinismo che caratterizza a turno una delle quattro splendide amiche che non sono altro che le varie voci e caratteristiche che si racchiudono all'interno di una donna. Ciò che ovviamente attira un vasto pubblico sono comunque le storie romantiche e la ricerca del grande amore che trascende tutto il resto e si colloca in linea retta e come il ponte di Brooklin attraverso tutto il film
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it