Sex Crimes. Giochi Pericolosi (2 DVD) di John McNaughton - DVD
Sex Crimes. Giochi Pericolosi (2 DVD) di John McNaughton - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Sex Crimes. Giochi Pericolosi (2 DVD)
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Sam Lombardo, consulente per gli studi della Blue Bay High School, viene accusato di stupro da due studentesse, prima da Kelly Van Ryan, che ha una cotta per lui, poi da Suzie Toller, un'outsider sociale alla ricerca di privilegi e di rivincite. Kelly inoltre confessa il fatto alla madre Sandra, una donna gelida ed elegante con uno spiccato debole per gli uomini giovani. Per sfuggire alle accuse infondate, Sam si rivolge a Ken Bowden, l'unico avvocato che ha il coraggio di interessarsi ad un caso che sembra già chiuso in partenza. Ma ben presto lo scandalo si estende a quasi tutti gli abitanti di Blue Bay, da Tom Baxter, procuratore la cui figlia Barbara è la ragazza di Sam, a Ruby, la proprietaria di un locale molto frequentato della zona la cui maggiore attrazione è il figlio che lotta con gli alligatori. A mano a mano gli investigatori Ray Duquette e Gloria Perez tolgono il coperchio ad una serie impressionante di macchinazioni e intrecci. Sam è innocente dei reati attribuitigli, ma ben altri crimini chiudono tutti in un unico cerchio di colpevolezza.

Dettagli

DVD
2
8055713378580

Informazioni aggiuntive

  • Film Boutique, 2025
  • Terminal Video
  • 104 min
  • Inglese,Italiano
  • Italiano

Conosci l'autore

Foto di Kevin Bacon

Kevin Bacon

1958, Filadelfia, Pennsylvania

Propr. K. Norwood B., attore statunitense. Esordisce nel 1978 in Animal House di J. Landis e diventa un idolo per teenager con il suo ruolo da protagonista nel musical Footloose (1984) di H. Ross. Interprete versatile ma discontinuo, dà il meglio in parti da comprimario, come il pubblico ministero in Codice d'onore (1992) di R. Reiner, il carcerato in Alcatraz - L'isola dell'ingiustizia (1994) di M. Rocco, l'astronauta in Apollo 13 (1995) di R. Howard, il perfido secondino in Sleepers (1996) di B. Levinson. È l'incorporeo protagonista di L'uomo senza ombra (2000) di P. Verhoeven e l'ex-carcerato ossessionato dal demone della pedofilia nel coraggioso The Woodsman - Il segreto (2004) di N. Kassel, l'inquieto detective in Mystic River (2003) di C. Eastwood e il torbido entertainer televisivo...

Foto di Neve Campbell

Neve Campbell

1973, Guelph

Attrice canadese. Dopo alcune apparizioni televisive, esordisce nel 1994 in una piccola produzione canadese e si mette in luce con Giovani streghe (1996) di A. Fleming. Raggiunge la popolarità interpretando Sidney, la giovane donna al centro dei tre Scream (1996, 1997 e 2000), la serie horror metacinematografica di W. Craven. Prova a liberarsi dei panni della «brava ragazza» in Sex Crimes - Giochi pericolosi (1998) di J. McNaughton, ma senza eguagliare il successo del ruolo interpretato con Craven.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it