Sex and Death
Factory Benelux presenta un'edizione ampliata di Sex and Death, l'undicesimo album in studio dell'acclamato ensemble della Factory Records The Durutti Column. Pubblicato originariamente nel 1994 solo su CD, il disco è stato ora rimasterizzato e corredato da 5 tracce bonus La scrittura e la registrazione di Sex and Death hanno chiuso un periodo incerto per Vini Reilly e il gruppo dopo il crollo della Factory Records nel 1992. Il fondatore della Factory Tony Wilson è rimasto in carica come manager della band, ma Sex and Death sarebbe stato il loro ultimo album con il produttore Stephen Street, famoso per il suo lavoro con Morrissey, The Smiths e Blur.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it