Niente di chè
Sex or love?. Vol. 1
Luca e Beatrice non si sopportano, è risaputo. Lei è dolce e riservata, lui strafottente e sicuro di sé. Nonostante siano compagni di classe e condividano le stesse amicizie, è dal primo anno del liceo che non fanno che discutere e scambiarsi ripicche. E ora che il quarto anno è appena iniziato, la situazione non sembra destinata a migliorare. Eppure, dopo una festa in cui entrambi hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, si risvegliano nello stesso letto. Nudi. Increduli. E soprattutto senza alcun ricordo di quanto accaduto. Ma una cosa è certa: da quel momento non riescono più a stare lontani. Irrimediabilmente attratti l'uno dall'altra, nonostante continuino a detestarsi, decidono di assecondare l'attrazione fisica che li lega. Gli accordi sono chiari e fissati in un vero e proprio decalogo antinnamoramento: sesso tutte le volte che vogliono, nel rispetto reciproco, nel totale segreto e senza mai lasciarsi andare a baci e altri atteggiamenti affettuosi. Luca e Bea sono certi che in questo modo il loro rapporto non possa degenerare in qualcos'altro... Ma sarà davvero così?
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ale 17 aprile 2024Insomma
-
🖤🖤 29 dicembre 2022
Ho letto la versione wattpad di questo libro, molto bello
-
alessia n. 25 maggio 2017
Ho letto il primo, e il secondo è ancora lì mai iniziato, e non so nemmeno se mai lo inizierò.. mi sono chiamata pentita nell'aver preso pure il secondo numero nello stesso momento che prendevo il primo. La trama mi sembrava molto accattivante, carina.. ma quando l'ho letto, mi sono detta "si sente eccome che è scritto da una ragazzina" .. mi ha annoiato a morte, pià che amore sembrava un gioco, di perdere la verginità e tener testa invano ad un ragazzo che faceva finta di fare l'uomo e invece era solo un ragazzino. Non oso immaginare il volume 2.. non so coem abbia fatto ad avere tutto questo successo nel web.. wattpad lo conosco, probabilmente è stato letto da un numero ragionevole per lo più di ragazze molto giovani.. io ho 30 anni, e sinceramente non è adatto a me. carina la copertina e i colori.. ma certe frasi e concetti non si potevano proprio sentire.. la verginità non si perde per gioco, ma per amore. la prima volta dovrebbe essere importante e avere valore.. se viene descritta come una cosa da mandare via e butatat nel gioco mi domando che valori ci siano al girono d'oggi se scrivono e vengono lette cose simili. Bisognerebbe crescere un pò prima di scrivere un libro.. credo. esperienza di vita anche. Noto che a parte me e un altra ragazza zero recensioni suq uesto libro.. detto questo si capisce tutto. L'adolescenza non la si descrive in quel modo.. ma in fin dei conti scritta da una 17enne.. lo trovo assurdo. Casmai una di 30 e giù di lì può parlare di esperienze di vita,.. ma una a 17 anni ha già fatto tutto al giorno d'oggi? ah già vero.. una volta però non era così.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it