Sex & Petrol & Rock'n'roll
I protagonisti della storia sono i tre membri ultracinquantenni di una storica band rock and roll ormai in declino. Per riportare il gruppo ai primi posti delle classifiche, il loro manager ha un’idea per la realizzazione del video del loro nuovo singolo Sex & Petrol & Rock’n’Roll. A girarlo dovrebbe essere un famoso regista porno messicano. Come attore viene scelto il loro fan numero uno, Sid Quarantino. Tutto sembra andare per il meglio, fino a che il mitomane Sid escogita uno stratagemma per entrare nella storia al pari dei mitici assassini di John Lennon e J.F. Kennedy. Tra ironia e satira, colpi di scena e dialoghi serrati, questo romanzo di Dino Lacanfora ci svela una realtà assurda in cui la follia è l’ultima voce di un mondo alla deriva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it