UN CLASSICO CHE MOSTRA L'EROS IN CINA
Sex and Zen
Quale studioso della dinastia Ming, Wei Yangsheng ritiene che la vita sia troppo brave per non inseguire ogni più recondito piacere sessuale, finché possibile. Innamoratosi della bella figlia di un prete taoista la sposa ma ben presto scopre che la passione e le attenzioni sessuali della donna non lo soddisfano pienamente. Decide così di lasciarsi condurre da un amico alla corte del principe di Ning che gli spalanca le porte del piacere paradisiaco.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Hong Kong
-
Anno:2011
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Cinese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO BALZANO 22 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it