Sexual Harassment
Originariamente formatisi ad Oslo, Norvegia, nel 1989, i Turbonegro tornano nel 2012 con il loro nono album Sexual Harassment. Non solo come una della band scandinave più importanti di sempre, i Turbonegro sono riconosciuti anche a livello internazionale come una delle realtà più brillanti e come delle vere e proprie leggende punk-rock. La loro miscela a base di umorismo, punk, rock'n'roll autodistruttivo, sesso e trame dark, è quanto di più potente si sia potuto ascoltare nell'ultimo ventennio. Indimenticabili le loro performance dal vivo. Per avere un'idea di cosa combinano sul palco, immaginate un mix pazzesco fra AC/DC, Ramones e Slayer.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it