Sexy Tears
'Sexy Tears' è una partenza audace dal debutto pop-jazz Wellif di Tristanne (alias Tristan), acclamato dalla critica, e permette di addentrarsi in un territorio inesplorato, fin dal primo tono, i toni agrodolci e ammalianti del violino che sfumano nell'opener ‘Steady Mouth’. In una frazione di secondo, Tristanne vi lascia svanire in una matrice abbagliante, nel profondo di una tana di coniglio, un luogo dove lo squallido giallo anni '70 di Piero Umiliani risuona sensualmente con le frequenze goldwave di Oneothrix Point Never. Con un sussurro di tensione ansimante, la sua voce rilassante e le sue tentazioni sonore subliminali, dipana il suo lussureggiante dominio segreto dell'amore, sbloccando emozioni perdute e sentimenti mutati profondamente nascosti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it