Quando c’è caldo e io sento freddo Tu avvolgimi con tutte le tue coperte Aiutami a cercare le mie, ché le mie le ho perse E dimmi che non è successo niente Dimmelo due volte Quando io mi intestardisco sulla gente Cantami una canzone con la tua voce E scappiamo in un paese senza croci E dimmi che non ci può succedere niente Dimmelo due volte Quando sono il più cattivo mi devi capire Perché sono troppe cose e faccio bile Ma tu capisci, forse pure troppo bene E dici che non è successo niente, però dimmelo due volte ...si ve lo dico(anzi, scrivo) volte, duemila volte : ascoltate e comprate questo disco del Bob Dylan della Vucciria. W Palermo, S. Rosalia ed Alessio Bondì ?
Sfardo
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SAVERIO DI CRISTINA 02 dicembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it