La sfera
All’interno del libro ‘La Sfera’ si susseguono una serie di racconti che affrontano diverse problematiche serie tra cui la pedofilia, l’alcolismo, la solitudine, ma anche temi quali l’amore, la maturità, la maternità, l’esoterismo. Il tutto con la delicatezza d’animo con cui l’Autrice descrive le diverse situazioni. In tutti i racconti c’è una matrice comune che è quella di permettere ai personaggi di sperimentare la ‘risalita’, anche dalla sofferenza più profonda, e di fargli ottenere, in alcuni casi, ‘un riscatto ’ nei confronti della vita. Le pagine si susseguono lievi e scorrevoli in un intreccio in cui diventa quasi impossibile distinguere la realtà dalla fantasia, fino a lasciare una sensazione di quiete una volta conclusa la lettura. L’emozione è la colonna portante di questo libro, l’ingrediente fondamentale ed essenziale con il quale l’Autrice ci accompagna attraverso la sua visione interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows