Sfida al mattarello. I segreti della sfoglia bolognese. Con DVD
Il grande classico delle Sorelle Simili è finalmente disponibile anche con un DVD che illustra passo dopo passo la tecnica per fare la sfoglia e le principali ricette della tradizione emiliano-romagnola. Inqusto volume: L'impasto, tirare la sfoglia, tagliare la sfoglia, la pasta al forno, la pasta ripiena, la pasta fredda, per condire: salse e sughi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:12 novembre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it