"Lo scopo di questo libro non è di soffermarsi sulla figura intellettuale e sulla lunga attività teologica di Ratzinger, largamente conosciuta per la sua ricca produzione di opere e di saggi scritti nel corso del suo intenso lavoro di docente di teologia, di vescovo, di cardinale e di guardiano della dottrina cattolica, ma di tracciare un primo bilancio del suo non facile pontificato, su cui ha pesato e pesa una complessa e densa eredità del suo predecessore." (Alceste Santini)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:15 giugno 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it