La poliziotta Vincenza Barreca è nei guai: la nuova indagine si rivela più complicata del previsto. Devono salvarla i colleghi Loredana Martini, il Moro e il Biondo, oltre al questore in pensione Mauro Quagliaroli. Parallelamente, tutti affrontano il mistero che pervade il caso e capovolge ciò che sembra l’ordine consolidato degli eventi: al posto di una fortunata ragazza compare uno iellato giovane. La squadra analizza ogni personaggio coinvolto, dai rivenditori di sementi, al direttore del carcere, fino ai due inquietanti uomini vestiti di grigio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it