Lo sguardo al futuro. Beato Paolo Manna: testimone e maestro di missionaria spiritualità - Benito Picascia - copertina
Lo sguardo al futuro. Beato Paolo Manna: testimone e maestro di missionaria spiritualità - Benito Picascia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo sguardo al futuro. Beato Paolo Manna: testimone e maestro di missionaria spiritualità
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume narra la vita di padre Paolo Manna, soffermandosi sul suo "fallimento" da missionario, causato da una tubercolosi, e sulla ripresa dell'attività evangelica attraverso la produzione di opere letterarie rivolte al clero. Padre Manna fu sacerdote missionario, apostolo delle genti come san Paolo e si adoperò con tutte le sue capacità per essere conforme all'immagine di Gesù Cristo, onde continuare la sua missione per l'avvento del regno di Dio. Nel 1916 diede vita all'Unione Missionaria del Clero e nel 1924 ottenne la nomina a superiore generale presso il Pontificio Istituto Missioni Estere (P.I.M.E.). Il 4 novembre 2001 fu proclamato beato da papa Giovanni Paolo II.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

124 p., Brossura
9788825504804
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it