Lo sguardo libero (Il cinema di Liliana Cavani)
Coperta illustrata al piatto anteriore, lievemente imbrunita e con irregolarità da fattore tempo. Tagli regolari e leggermente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura. Libro completamente fruibile, appartenente alla collana "I quadri Usher". Volume pubblicato in occasione dela retrospettiva dedicata a Liliana Cavani organizzata dall'Assessorato agli Istituti Culturali del Comune di Carpi a cura di Primo Goldoni. Presentazione di Liviano Ruoli (Assessore agli Istituti Culturali del Comune di Carpi), premessa di Primo Goldoni, intervista con Liliana Cavani di Lietta Tornabuoni. Coordinamento redazionale: Primo Goldoni, coordinamento organizzativo: William Bucchignoli, presenti numerose illustrazioni in nero nel testo, numero pagine 158
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it