Shades of Red
Il Nathan Ott 4tet, fondato nel 2014 dal batterista e compositore di Amburgo Nathan Ott, mescola generazioni di musicisti jazz in una straordinaria e variegata costellazione di artisti. Il quartetto è formato ovviamente dallo Nathan Ott alla batteria, Jonas Westergaard al basso, Sebastian Gille al sax tenore e vede anche la partecipazione del grande sassofonista americano Dave Liebman. Lo stile distintivo di Liebman, perfettamente a suo agio in quartetti senza pianoforte, si fonde con il tono ossessivo di Sebastian Gille in un’inconfondibile trama sonora.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it