Shadow on Everything
Nuovo album per Bambara, dark, noise/punk band di Brooklyn formata da due fratelli gemelli Reid, voce/chitarra e Blaze Bateh, batteria e l'amico d'infanzia William Brookshire al basso. Provengono da Athens, Georgia, e nel 2013 trasferitisi a New York pubblicano il loro album di debutto Dreamviolence seguito dall’ep Night Chimes del 2014 e poi l’apocalittico Swarm del 2016. Nei dischi è Reid che suona la chitarra ma recentemente hanno aggiunto due chitarristi per gli spettacoli dal vivo, permettendo cosi a Reid di sogghignare e barcollare sul palco mentre canta senza essere ostacolato dallo strumento. In America si cono costruiti un fedele seguito grazie ai numerosi concerti assieme a Iceage, The Men, Daughters and Uniform, Liars, Girl Band, Metz, A Place to Bury Stranger e Algiers.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it