The Shadowed Road
Finalmente disponibile il secondo album dei Sojourner, gruppo di atmospheric black metal formato da musicisti neozelandesi, svedesi ed italiani. La band ha costruito il lavoro con lo stesso mood che ha reso il suo predecessore una delle migliori uscite underground del 2016: pezzi lunghi, radici estreme trasformate in melodie melodiche e atmosferiche, ed un delicato flauto. Il disco è stato mixato da Oystein G. Brun (Borknagar) e masterizzato da Dan Swanö in Svezia, Anders Jacobsson dei Draconian ha fornito il testo della canzone "Titan" e l'illustratore rumeno Bast si è occupato della copertina. In bella confezione digibook rigida.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it